Nel 2007 un gruppo di imprenditori Napoletani hanno deciso di dare nuova vita alla maison Emilio Schuberth, ma sempre tenendo fede all'Identità originale del brand.
il gruppo E.M.I. il gruppo emi è attento al cambiamento sociale ed economico che ha investito il mondo ed accoglie con grande sensibilità innovativa gli stimoli e le tendenze. La nostra direzione creativa è aperta a nuovi Fashion trands, nuove Brand Ideas e ad adattare i propri prodotti a nuove esigenze della società. Con la stessa decisione vogliamo proteggere le nostre caratterisiche distintive: Storia, alta qualità ed eleganza. Su questi aspetti non siamo disposti a negoziare.
Nel rispetto della storia di Schuberth abbiamo voluto mantenere la sede centrale a Napoli. In questa sede risiede il nostro ufficio stile, ove nascono le idee e vengono tracciate le linee guide per la creazione dei nostri prodotti. In una fase successiva ci avvaliamo della preziosa collaborazione di laboratori sartoriali dislocati in varie città italiane. Ci teniamo in oltre a precisare che i professionisti con i quali collaboriamo condividono con noi gli stessi ideali di stile e qualità.
In fine, il nostro ufficio organizzazione eventi, segue due linee guida per le nostre presentazioni. In primo luogo ci teniamo ad essere presenti nelle occasioni glamour della moda. Ma soprattutto organizziamo sfilate ed eventi vari in cui esaltiamo il brand Emilio Schuberth usando locations che appartengono alla nostra storia. In questi anni abbiamo presentato tre collezioni per la settimana della moda milanese e abbiamo fatto sentire la nostra presenza a Venezia, Firenze e Roma.
Questo per noi vuol dire "Made in Italy" ossia "Ideated and Produced in Italy".

Ad oggi il brand produce tre linee, per vestire la donna in tutte le occasioni glamour.

Emilio Schuberth                (Prè-Couture Line)
Emilio F. Schuberth            (Haute Couture Line)
Emilio F. Schuberth            (Wedding dresses)