TERMINI E CONDIZIONI

Introduzione
L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web www.emilioschuberth.it sono regolate dalle presenti condizioni generali di vendita (di seguito, le “Condizioni Generali”).

I prodotti acquistati tramite il Sito sono venduti direttamente dalla E.M.I. Srl Emilio Moda Italia con sede in Cardito (NA), Corso Italia n. 12, cap 80024.

Il servizio clienti della E.M.I. Srl (di seguito, il “Servizio Clienti”) è a disposizione per fornire qualsiasi ulteriore informazione si rendesse utile e/o necessaria in relazione all’acquisto di prodotti tramite il Sito, con particolare riferimento, a titolo meramente esemplificativo, all’effettuazione di ordini e spedizioni, alla restituzione dei prodotti acquistati tramite il Sito nonché ai relativi rimborsi.

Si fa presente inoltre che la E.M.I. Srl può essere contattata tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected]

Modalità e sicurezza dei pagamenti
Il pagamento su www.emilioschuberth.it potrà essere effettuato mediante carta di credito attraverso il servizio PayPal.

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di www.emilioschuberth.it la massima protezione dei dati.

Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, www.emilioschuberth.it raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.visa.com oppure www.mastercard.com

Le informazioni finanziarie da acquisire necessariamente ai fini del pagamento (ad esempio, il numero della carta di credito e la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, esclusivamente alla banca che fornirà i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso

Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate dalla E.M.I. Srl se non per completare le procedure relative all’acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito dell’esercizio del diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissioni di frodi sul Sito

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.

La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di prenotazione dell’ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.

Resta espressamente inteso che nessuna responsabilità potrà essere ascritta alla E.M.I. Srl qualora non fosse temporaneamente o definitivamente possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito, prendendo gli utenti espressamente ed irrevocabilmente atto ed accettando che il relativo servizio è regolato dalle condizioni poste dall’istituto di credito che eroga il servizio medesimo e che potrebbero pertanto verificarsi interruzioni o sospensioni del predetto servizio per cause tecniche, di manutenzione, ovvero per qualsiasi altra causa a discrezione dell’istituto di credito responsabile della gestione del servizio di pagamento tramite carta di credito.

Resta altresì espressamente inteso che, anche in caso di impossibilità di pagamento mediante carta di credito, la E.M.I. Srl metterà a disposizione degli utenti delle modalità alternative di pagamento (es. bonifico bancario) per consentire agli utenti medesimi la tempestiva conclusione delle transazioni da essi attivate.